Intervista ad Hanami


HANAMI è Giulia Guerra, cantautrice pop di 22 anni proveniente da Ferrara. Abbiamo intervistato l'artista per conoscere meglio la sua musica e il suo nuovo singolo "Indisponibile all'amore", estratto dall'omonimo ep disponibile sulle piattaforme digitali.

Ciao Hanami, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica?
Ciao! Grazie a voi per avermi dedicato il vostro tempo. Mi chiamo Giulia ho 22 anni e vengo da Ferrara. La mia passione per la musica nasce all’interno del locale dei miei genitori in cui si faceva karaoke.

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica?
Il messaggio che voglio lanciare con “Indisponibile all’amore” è che non bisogna restare in una relazione quando questa non porta da nessuna parte.

Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile?
Ci sono stati tantissimi artisti che mi hanno influenzata… Ho preso ispirazione sia da artisti recenti che da artisti più datati.

Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere?
“Indisponibile all’amore” è nata dopo una grandissima cotta estiva che però avevo capito farmi più male che bene. Il messaggio che voglio trasmettere con “Indisponibile all’amore” è che non bisogna restare in una relazione quando questa non porta da nessuna parte.

Che progetti hai per il futuro?
Stiamo lavorando tanto in studio, provinando e scrivendo nuovi brani. Ho la fortuna di aver trovato un team di lavoro stupendo e sono convinta di poter crescere ancora tanto. Sicuramente usciranno nuovi brani presto.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !