Kylie Minogue: il 21 ottobre esce per la prima volta in vinile in edizione limitata “Impossible Princess”


Buon 25° compleanno “Impossible Princess”! Il 21 ottobre esce per la prima volta in vinile in edizione limitata la riedizione di “IMPOSSIBLE PRINCESS” l’iconico album di KYLIE MINOGUE che quest’anno compie 25 anni dalla sua uscita!
 
L’album sarà disponibile nei seguenti formati: vinile arancione, vinile viola con stampa artistica in rilievo, vinile picture disc e vinile viola trasparente (questi ultimi due disponibili in esclusiva sullo store online di Kylie). Tutti i vinili sono contenuti all’interno di una custodia apribile con la grafica originale del disco.
 
“Impossible Princess”, originariamente pubblicato nel 1997, è stato il sesto album in studio di Kylie Minogue e segna un ulteriore allontanamento dalle sue radici pop sia per il sound che per i testi. Dal disco sono stati estratti i singoli “Breathe", "Cowboy Style", "Some Kind Of Bliss" e "Did It Again", e i brani al suo interno riflettono i diversi stili musicali con cui l’artista stava sperimentando alla fine degli anni '90, come la Trip -Hop, il Brit-Pop, il rock, l’elettronica e la dance. Con la straordinaria fotografia di Stéphane Sednaoui, “Impossible Princess” è uno degli album più importanti della carriera di Kylie.
 
Di seguito la tracklist dei formati in vinile di “Impossible Princess”:
 
SIDE 1
Too Far
Cowboy Style
Some Kind Of Bliss
Did It Again
Breathe
Say Hey
 
SIDE 2
Drunk 
I Don't Need Anyone
Jump
Limbo
Through The Years
Dreams

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !