Stay Tonight: fuori il nuovo singolo di Johnathan Dax con la partecipazione di Olivia Claire

Johnathan Dax ha pubblicato il brano Stay Tonight disponibile sulle migliori piattaforme di streaming musicale.

Dalla bellissima città degli angeli di Los Angeles, California, l'artista musicale Johnathan Dax porta un significato ancora più profondo alla forza della musica.

Con decenni di esperienza nella scrittura musicale e performing con artisti come Ray Charles e Natalie Cole, giusto per citarne alcuni, e come membro fondatore di un gruppo vocale premiato e di classe mondiale, Johnathan Dax porta un tono classico e senza tempo alla musica moderna e contemporanea.

Gli ascoltatori appassionati sia dei classici che dei nuovi hit troveranno nelle sue composizioni un motivo di ispirazione dietro la musica di Johnathan Dax.

Ascolta Stay Tonight su Spotify
   

Nel nuovo singolo Stay Tonight troviamo un ensemble di chitarra, basso e batteria che preparano la scena per questo rubacuori dark-pop dalle sfumature molto americane. Archi classici, floride armonie vocali e molta chitarra alla Nashville dipingono la struttura del brano.

«Ho iniziato a scrivere la musica – racconta Johnathan Dax - e mentre scrivevo pensavo a qualcuno che si trova in momento di isolamento ed è arrivato ad un punto di rottura solo perché ha bisogno di qualcuno da abbracciare e da amare».

Ascolta Stay Tonight su Youtube

   

La cantante ospite Olivia Claire si avvicina al microfono e canta: "C'è un bicchiere di vino vicino alla TV. È vuoto come me". Con queste parole Olivia introduce la triste storia di due anime perdute che si uniscono per trovare conforto. Lo trovano, anche se solo per una notte. Con l'avanzare della canzone, la produzione passa da una tranquilla fiaccolata a un'emozionante ballata cinematografica. 

«Ho incontrato Olivia – conclude Johnathan - attraverso un forum di cantautori e da allora collaboriamo insieme. Ho una nuova canzone con Olivia in uscita il 16 settembre intitolata "Love Have You Gone"». 

Stay Tonight, il nuovo singolo di Johnathan Dax, è ora disponibile in tutto il mondo tramite i principali servizi di streaming musicale.

Social e Contatti

·         Website: www.johnathandax.com 

·         Facebook: https://www.facebook.com/Johnathandax

·         Instagram: https://www.instagram.com/johnathandax/

·         Spotify: https://open.spotify.com/artist/5T63BBs6DQK9yAZYU3lbyD?si=kXip8dyqS8SQiZjnyllYFQ

·         Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCPUGMmJMuZj3-rsDP5X474A

·         SoundCloud: https://soundcloud.app.goo.gl/Fy8pjczEg5VVyGQ97

·         Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/johnathan-dax/1639384135


Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !