Karpe e i Quick Style: il duo rap e la leggendaria dance crew sbarcano in Italia


I Karpe e i Quick Style, due tra le formazioni più popolari del panorama dell’entertainment norvegese, arrivano in Italia con l’ambizioso spettacolo Omar Sheriff per un’unica occasione mercoledì 26 aprile 2023 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti saranno in vendita su Ticketone e Ticketmaster dalle 8 di venerdì 14 ottobre.

Il duo rap norvegese Karpe è composto dagli artisti audiovisivi Chirag Rashmikant Patel e Magdi Omar Ytreeide Abdelmaguid. Sono gli artisti più popolari della Norvegia, che innalzano sempre più il livello per quanto riguarda concept audiovisivi, produzioni e uscite discografiche. In carriera hanno inanellato una lunga serie di hit e ricevuto diversi premi, arrivando sulle prime pagine dei quotidiani scandinavi grazie a live spettacolari e idee ambiziose. Nel 2022 hanno pubblicato il loro ultimo progetto musicale, Omar Sheriff. Un universo pieno di tributi e riferimenti al loro background (Chirag è di origine indiana, Magdi è di origine egiziana), presenti a livello sonoro, nei testi e in tutti i visuals. Il duo mischia insieme norvegese e arabo, gujarati e inglese in un modo assolutamente inedito.

Dopo l'uscita di questo acclamato album, il duo ha avviato una collaborazione con i Quick Style, la leggendaria dance crew diventata virale all’inizio di quest’anno grazie al video Famous wedding show, il loro spettacolo più stupefacente di sempre, che li ha portati ad accaparrarsi una residency imponente alla Spektrum Arena di Oslo: dieci spettacoli in un mese, con 111,000 biglietti venditi, un record assoluto per la venue.

Sia i membri della band che quelli della crew sono figli di una generazione di immigrati e rifugiati provenienti da tutto il mondo, arrivati in Norvegia per avere finalmente una casa. Ora hanno creato insieme Omar Sheriff, un progetto multiculturale che vuole unire e creare inclusione, oltre ad intrattenere con un'energia contagiosa e davvero unica, che ora porteranno in tour in Europa.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !