Calum Scott live a Milano


CALUM SCOTT, artista britannico che ha incantato il pubblico di Britain’s Got Talent con la cover di "DANCING ON MY OWN", arriva in Italia con un'unica data prodotta e organizzata da Vivo Concerti, che lo vedrà esibirsi giovedì 27 aprile 2023 ai Magazzini Generali di Milano.
 
CALUM SCOTT ha debuttato nel 2018 con l’album “Only Human”, raggiungendo la #1 posizione della classifica album di iTunes in oltre 20 paesi e totalizzando oltre 7,5 miliardi di stream globali. Il disco include il suo più grande successo "You Are The Reason" (certificato disco di platino), una traccia che ha raggiunto la Top 25 nella classifica Spotify’s US Viral 50 e la Top Ten nella classifica dei singoli di iTunes in 38 paesi. L'album contiene anche la cover di "Dancing On My Own" di Robyn, che ha ottenuto una nomination ai Brit Awards nella categoria Best British Single. 

Nel 2022 è uscito il suo attesissimo secondo album “Bridges” che contiene i brani “Rise” -  prodotto da Gabe Simon (Maroon 5, Rag'n'Bone Man) e John Maguire (James Bay, Liam Payne, Rita Ora) - “Biblical” - una ballad che ha segnato un'evoluzione artistica della sua carriera, facendo trasparire emozioni e sentimenti ancora più crudi - nonché i singoli “If You Ever Change Your Mind”, “Boys In The Street” e “Heaven”. A settembre collabora con i DJ Kygo e Gryffin nel singolo” Woke Up In Love”.

I biglietti saranno disponibili venerdì 14 ottobre 2022 alle ore 11.00. Per maggiori info visitare il sito www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !