Luigi Strangis: venerdì 14 ottobre esce il nuovo disco di inediti "Voglio la Gonna"


Esce venerdì 14 ottobre “VOGLIO LA GONNA” il nuovo album di inediti di LUIGI STRANGIS, il giovane cantautore e polistrumentista di Lamezia Terme vincitore dell’edizione 2022 di AMICI. Il disco (etichetta 21co e distribuito da Artist First) è già disponibile per il preorder a questo link, anche in versione autografata su Amazon e in versione limitata bundle cd autografato e felpa su musicfirst.it.

“Ognuno di noi deve essere libero di poter esprimere al meglio sé stesso, la sua indole e i suoi sogni e poterli perseguire senza l’ingabbiamento degli stereotipi” dice LUIGI STRANGIS “per questo ho deciso di intitolare l’album “VOGLIO LA GONNA””.

Aggiunge inoltre “La mia generazione si sente libera e non fa distinzioni. Ci sentiamo liberi di esprimerci senza imposizioni su come vestire e più in generale su come essere”.

L’album è anticipato dal singolo “STAI BENE SU TUTTO” già in rotazione radiofonica ed è accompagnato da un video diretto da Stefano Lari e visibile al link https://youtu.be/sQDxziZIPog.

Questa la tracklist di “VOGLIO LA GONNA”:
1. Occhi lucidi
2. Chissenefrega
3. Stai bene su tutto
4. Sembra Woodstock
5. Strano
6. Non cambia mai
7. Niente a parte te
8. Bang Bang
9. Tracce di Te
10. Cicatrici

Il 14 ottobre parte l’instore tour che porterà LUIGI STRANGIS nelle principali città per incontrare i fan e presentare al pubblico il suo nuovo lavoro discografico.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !