Trapano: “1989” è il nuovo singolo


Dal 21 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “1989”, il nuovo singolo di Trapano.
 
Roberto Pizzarda, in arte TRAPANO nasce a Frosinone il 2 Marzo 1976; i primi approcci con la musica arrivano per necessità di sincronizzare il battito del cuore alle parole, rimane affascinato dalla cultura Hip Hop per la sua caratteristica inclusività.
Dal '98 ai primi 2000, vive nel 365 Clan di Piazza di Spagna, Roma; con loro si affaccia per prima volta al writing, ed i primi live.
Avrà l'onore di condividere il palco con Gemelli Diversi, Dj Enzo, Space One, e molti altri artisti del calibro dei Colle der Fomento, in varie Jam.
Nel 2020 si rimette in gioco durante la prima quarantena, pubblicando il brano Girete Mò, coinvolgendo Bunny, sua figlia di 7 anni.
Nel 2023 sta continuando a mescolare nei brani lingue e dialetti, come nel brano Sempre Vai del 2022; ha già pronti diversi brani da rilasciare all'interno di un EP dal titolo Riparti da Zero, prodotto da Vagasbronzo.

Dal 21 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “1989”, il nuovo singolo di Trapano.
 
 
Instagram  Spotify
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !