“Game over” il nuovo singolo. Intervista a Lèvi


In occasione dell'uscita del singolo “Game over” abbiamo avuto il piacere di intervistare Lèvi, un cantautore e musicista della provincia di Napoli.
 
Ciao, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica?
Difficile trovare un momento, credo che alcune cose siano innate e la passione per la musica sia una di queste. Sin da bambino mi incantavo a vedere gente suonare e suonavo con qualsiasi cosa emettesse un suono.

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica?
Ultimamente ho la tendenza a scrivere di tematiche più introspettive, credo sia il frutto di tante domande che faccio a me stesso e cerco di avere una risposta attraverso la musica.

Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile?
Il mio viaggio nella musica non ha confini ed epoche, posso ascoltare artiste e band leggendarie come the beatles o bruce Springsteen, e dopo un secondo vado su  tha sup, Calcutta o Post Malone. Ascolto musica tutti i giorni  e credo che pur non avendo un artista di riferimento assorbo inconsciamente degli elementi che poi mi influenzano anche nella scrittura

Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere?
Spesso viviamo una vita o delle fasi di essa inseguendo cose che non ci appartengono solamente per la paura di fallire. Il messaggio che voglio trasmettere è di avere coraggio e credere nei propri sogni ( che è quello che faccio anche io per me stesso )

Al singolo si accompagna anche un videoclip. Ce ne vuoi parlare?
Non c’è un videoclip per “ game over “

Che progetti hai per il futuro?
Scrivere canzoni che in primis emozionano me e farle arrivare a quanta più gente possibile.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !