Abbiamo avuto il piacere di intervistare Nevonash in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo “Piccole cose”.
Ciao Nevonash, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica?
Mi chiamo Giovanni Aragona,sono nato a Patti(Me),ho 24 anni.Sono un ragazzo solare,dinamico,estremamente generoso e leale,sogno un mondo migliore!.La mia passione più grande ovviamente è la musica,poi ci sono il calcio e il nuoto.La passione per la musica è nata nel periodo adolescenziale.Tutto ebbe inizio con la prima sofferenza d’amore da cui nacquero i primi testi.Successivamente mi sono coinvolto in una band italiana “I Moda’ “ che mi hanno aiutato a capire quale fosse la mia strada.Da li iniziai a tramutare i miei pensieri in musica.
Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica?
Vorrei che la gente ascoltando la mia musica non si sentisse mai sconfitta dal corso della vita,ma sempre vittoriosa.
Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile?
Da premettere che sono un appassionato di musica italiana, l’apprezzo in tutti i suoi stili. I musicisti che hanno ispirato il mio stile sono: i Moda’,Vasco,Moro,Ultimo,,Biagio Antonacci.
Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere?
Il mio nuovo singolo è un brano sentimentale che parla di una relazione tossica.Questo sentimento è come una droga, cioè un qualcosa di cui vorresti tanto liberarti ma non riesci a farne a meno.Attraverso questo brano vorrei tramettere la forza che è in ognuno di noi, che ci permettere di trovare la via di fuga per scappare da questa suggestione.
Che progetti hai per il futuro?
Il mio principale obbiettivo è quello di continuare a fare bella musica.Attualmente sto lavorando a un nuovo inedito che racconterà del personaggio “Nevonash”.Inoltre ho svariate idee….sono in continua evoluzione …vi stupirò!