Natalyna: intervista alla cantautrice per il singolo "Da sola nel mondo"


"Da sola nel mondo" di Natalyna è un brano che affronta il tema di una relazione a distanza, offrendo una prospettiva che può essere interpretata sia nel contesto di un rapporto con un amante lontano che con una persona che non fa più parte del presente. La canzone suggerisce che la posizione fisica di quella persona diventa irrilevante, poiché l'amore che si prova per lei supererà ogni barriera geografica. La vicinanza emotiva viene sottolineata, indicando che anche solo attraverso il ricordo o nel cuore, si può restare in stretto contatto con chiunque sia lontano, creando un legame indelebile che persiste al di là delle distanze fisiche.
Ciao Natalyna, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica?
La mia passione per la musica e nata da quando sono piccola. Facevo le recite, partecipavo nel coro. E sempre stata la mia passione e il mio sogno.

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica?
La vita è breve non avere paura di dire i propri sentimenti e di realizzare i tuoi sogni.

Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile?
I miei cantanti preferiti sono Mia Martini e Mina!

Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere?
Parla della distanza. Avevo lasciato la mia famiglia per venire in Italia, la mancanza della mia nonna e poi la distanza tra me e mio fidanzato, mi sentiva sola. ‘Da sola nel mondo’ era un modo per amarli a distanza.
Al singolo si accompagna anche un videoclip. Ce ne vuoi parlare? Marko (il regista) e Silvia (consulenza immagine) hanno sentito la mia canzone e hanno preso il senso di romanzo che c’era e veramente hanno realizzato quello che trasmetteva la mia canzone.

Che progetti hai per il futuro?
Sto lavorando a fare nuove canzone e spero che la mia carriera può fiorire!
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !