Il concerto di Slayyyter a Milano posticipato al 22 giugno 2022

Il concerto di SLAYYYTER a Milano, Santeria Toscana 31, previsto inizialmente per il 2 marzo 2022, è stato posticipato al 22 giugno 2022.

I biglietti della data, prodotta da Vivo Concerti, sono in vendita su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati. 
I biglietti precedentemente acquistati restano validi per il nuovo appuntamento. 

Cresciuta nei sobborghi di St. Louis, Slayyyter si è avvicinata alla cultura pop grazie all’ascolto di icone come Britney Spears, Christina Aguilera e Lady Gaga. Dopo aver abbandonato l'Università del Missouri, ha iniziato la sua carriera registrando alcuni singoli nella sua cameretta dando così vita allo pseudonimo Slayyyter, nome che ha preso in prestito dal suo personaggio preferito di Dazed and Confused . I primi singoli come "BFF", insieme a "Daddy AF" e "Mine", hanno ottenuto un grande successo e riconoscimenti sia dalla critica che dal pubblico. 

Mesi prima dell'uscita del suo primo album, Slayyyter registra il tutto esaurito per il suo primo tour come headliner. Dopo l'uscita del suo acclamato mixtape di debutto, uscito a settembre, Slayyyter ha recitato insieme a Kim Petras in "Click (No Boys Remix)" di Charli XCX. Ultimo progetto dell’artista è il singolo "Self Destruct", (FADER Label) un singolo audace che segna l'inizio di una nuova era per la popstar. 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !