Intervista alla cantautrice pop ASHES


Dopo “Sollievo” feat. Ben Cavendish e “2am”, arriva “belgio”, il nuovo singolo di ASHES, un brano che invita con coraggio a scegliere se stessi.

In questa intervista ASHES ci racconta il suo ultimo singolo!

Ciao, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica? 
Ciao, grazie a voi! Sono ASHES, sono una cantautrice pop di 25 anni ed è da sempre che so di voler vivere di musica. A 22 anni mi sono laureata in Songwriting all’ICMP di Londra, un’esperienza che mi ha insegnato tanto e che mi ha aiutata a fare i primi passi nel mondo della musica. 

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica? 
Mi piace scrivere canzoni in cui le persone possono ritrovarsi, sentirsi capite, ma anche svagarsi in qualche modo! 

Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile? 
A livello internazionale decisamente Taylor Swift! Penso sia un’artista piuttosto sottovalutata in Italia. Invece per quanto riguarda artisti italiani, ascolto molto Mobrici, Brunori Sas, i bnkr44 e irbis37! 

Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere? 
belgio parla del coraggio di lasciarsi alle spalle quelle relazioni che influenzano la nostra vita in modo negativo. Non è sempre facile quando si è davvero affezionati, ma se è un rapporto che non ci fa del bene, è importante saper mettere se stessi al primo posto. 

Che progetti hai per il futuro? 
A settembre uscirà il mio primo EP e non vedo l’ora di farvelo ascoltare! 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !