Darman presenta “Agay” il nuovo singolo. Intervista


Dal 17 giugno è disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Agay” (Ayawasca Sciamani Musicali), il nuovo singolo di Darman con il featuring di Christian Lisi alle congas.

Il cantautore calabrese di base a Torino, prossimo a lanciare il suo quarto album in studio “Rifugio”, ha già all’attivo tre lavori discografici, tutti pubblicati per l’etichetta Ayawasca Sciamani Musicali: “Four-Leaved Shamrock” 10 novembre 2015, “Segale Cornuta”; 20 aprile 2017 e “Necessità Interiore”, 3 aprile 2020.

Ecco l’intervista che ha rilasciato a noi di Fatti Musicali.

Ciao, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica?
Ciao e grazie a voi. La mia passione per la musica è nata nella placenta, nel liquido amniotico nel quale ho sguazzato per nove mesi nella pancia comoda comoda di mia mamma.

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica?
Amo regalare intimità, lucentezza, amo mescolare la mia vita insieme a quella degli altri con un’esplosione di energia musicale.

Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile?
Pink Floyd, Nirvana, Battiato, Neil Young e potrei continuare all’infinito.

Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere?
Agay parla di ispirazione, è nato in un momento di grande trasporto emotivo e sensoriale sulla spiaggia di questa località della Costa Azzurra e il suo messaggio è di riscoprire le piccole cose della vita, quelle che ti fanno scoprire la bellezza in ogni istante delle nostre esistenze.

Che progetti hai per il futuro?
Ora mi godo Agay, poi sono in tour in tutta Italia, poi lancerò il nuovo album Rifugio dal quale Agay è estratto e poi ci saranno anche tante sorprese.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !