Takagi & Ketra: ecco il videoclip ufficiale di BUBBLE


E' disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di BUBBLE, il nuovo singolo firmato dall’inossidabile duo di produttori multiplatino, hitmaker per eccellenza Takagi & Ketra. Il brano vede la collaborazione di due protagonisti d’eccezione: Salmo, artista eclettico e pioniere del rap italiano, e  thasup, artefice di una delle più grandi rivoluzioni musicali dei nostri tempi.

Il coloratissimo videoclip di BUBBLE, diretto da Giulio Rosati, vede come protagonista un’irriverente figura misteriosa che in un caldo pomeriggio estivo crea scompiglio in un autolavaggio popolato da personaggi bizzarri e inquietanti. Nessuno sarà in grado di resistere allo spirito travolgente della canzone, nemmeno un'angelica ragazzina che nella sua cameretta sarà  trascinata da una strana energia…

Takagi & Ketra non hanno mai smesso di sorprendere, sperimentando fra generi e sonorità, e ancora una volta i Re Mida del pop italiano sparigliano le carte insieme a due artisti che, con il loro personalissimo stile, hanno cambiato i connotati della scena musicale. 

BUBBLE è l’anti-tormentone estivo, una traccia che rievoca le sonorità techno-rave anni ‘90 quando i rapper si avventuravano su tempi veloci per infuocare i dancefloor di tutto il mondo.
Salmo e thasup, tra gli artisti italiani preferiti da Takagi & Ketra, si incastrano perfettamente sulla strumentale creando una vibe unica ma soprattutto inedita per il panorama musicale italiano.

Con oltre un miliardo e duecento milioni di stream totali, più di 150 dischi di Platino e un disco di Diamante, Takagi & Ketra lavorano insieme dal 2014 e hanno lasciato il segno rinnovandosi costantemente tanto da essere per sei anni consecutivi i produttori del “singolo più venduto dell’anno”.
Dopo aver dominato le classifiche puntando sul baile do favela, sull’afro beat, sulla rumba flamenca, con “BUBBLE” Takagi & Ketra travalicano i confini di genere per regalare all’estate italiana un’originalissima colonna sonora super contemporanea, da ballare cantando.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !