Mike Atom: “From the Moon promette grandi soddisfazioni”


In occasione dell'uscita di “From the Moon” abbiamo intervistato il produttore DJ Mike Atom.

Ciao, grazie di essere qui con noi. Parlaci di te e di come è nata la tua passione per la musica?
Mi chiamo Mitola Massimo. Alias. Mike Atom. Sono nato a Milano. Nel 1975. E. Sin da ragazzino. Ho capito. Che. Avrei. Lavorato. Nell'ambito musicale. Ho cominciato a fare il DJ. Prima nelle feste Tra amici E poi una volta imparato l 'arte del mixaggio ad esibirmi anche nelle discoteche Milanesi. La svolta. È arrivata quando ho deciso di trasferirmi a Desenzano del Garda. E. Con. Il supporto. Di un. Grande artista internazionale. Di nome Magic Domingo. ho conosciuto il mio attuale  produttore. Sergio buio. Da quel momento. Ho cominciato a lavorare. All'interno della casa discografica chiamata Pride Records  E. ho  prodotto. Una serie di tracce. Che nel tempo. Hanno portato. A delle belle soddisfazioni. Tanto da aggiudicarmi. Svariate volte. I primi posti. Nelle  Classifiche Di Beatport.

Qual è il messaggio che vuoi lanciare con la tua musica?
Con la mia musica. Voglio trasmettere energia positiva. Che. Faccia. Divertire. Le persone. E che le faccia Svagare. Per tutta la durata. Del brano che ho prodotto. Cerco di creare. Veri e propri piccoli viaggi mentali con le mie sonorità. Tanto da. Farti immaginare di essere in posti lontani. il tutto, ovviamente all'insegna della positività e alla voglia di divertirsi e ballare.

Quali musicisti hanno ispirato il tuo stile?
Non ho riferimenti specifici. Per le mie ispirazioni e il mio stile .Ovviamente seguo Tutto il mercato musicale E tutti gli artisti internazionali Che trattano  La musica. Che io. Suono e produco. (Techno - Melodic Techno -Progressive House- Elettronica in generale) Ma Il lavoro Principale Per me E il mio produttore Sergio buio. E' Quello. Di. Cercare. Ispirazione  In nuove sonorità, nuove melodie. nuove ritmiche. Che. Creino. Delle emozioni durante l'ascolto dei miei Brani.

Di cosa parla il tuo nuovo singolo e cosa vuole trasmettere?
From the Moon. Eh Una traccia. Melodic Techno. Creata. Con l'intenzione  In primis. Di far venire la voglia di ballare. E. Di. Creare. Una sorta di viaggio mentale. Dell'ascoltatore. Ecco perché ho utilizzato. Queste sonorità  Profonde. E incalzanti. Che danno la sensazione di  Essere nello spazio profondo.

Al singolo si accompagna anche un videoclip. Ce ne vuoi parlare?
Inizialmente. Quando  abbiamo fatto ascoltare. Il brano. Ai nostri amici e collaboratori. Le loro sensazioni  Erano come se fosse. Un viaggio nello spazio. E da qui, Abbiamo preso lo spunto per creare. Il video. Che rappresenta una sorta di viaggio mentale. Per la durata dell'intero brano.
Tutte queste immagini che si fondono tra loro Con questa figura che corre verso la luce. Rappresentano. La mente. Che viaggia. Nei meandri dello spazio. Cosmico.

Che progetti hai per il futuro?
Ora per il periodo natalizio. Lasciamo fiorire. From the Moon. E tra. Metà gennaio. E l'inizio di Febbraio. Uscirà il nuovo brano  Ovviamente è già in produzione. Ed è quasi ultimato. È anch'esso, promette. Delle belle Emozioni. Il format principale. Che Propone. Il mio produttore Sergio Buio. Sono. Degli eventi itineranti. Che comprendono Una sala grande in cui io sono il DJ Resident. È un Privè. Dove si alternano. Il mio collega e amico. DJ internazionale. Magic Domingo. E il mio produttore Sergio Buio. Il tutto con la stretta. Collaborazione di Andrea Lovo .Tuttora. Giro l'Italia. Per esibirmi. Durante il fine settimana. Quindi, per rimanere aggiornati. Su i miei dei Dj Set. Vi invito a seguirmi su i maggiori social come Facebook ,Instagram e Spotify.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !